Giallo e arancione: colori vitaminici per la primavera!
Il giallo e l'arancione sono i colori più carichi di energia: una ventata di vitalità per affrontare la primavera e accogliere a braccia aperte l'inizio dell'estate! Il dubbio spesso però è: con cosa li abbino? Vediamo insieme qualche idea di abbinamento facile.
Giallo e arancione per la primavera: con il denim
Il denim è una garanzia: con un capo in jeans non sbagliate mai! Se ad esempio scegliete uno dei nostri adorabili spolverini o gilet in tweed giallo fluo, potete abbinare un paio di jeans oppure un total look in denim per sdrammatizzarli e renderli portabili anche in contesti casual. Anzi: saranno il tocco di colore perfetto per un outfit basic!
Giallo e arancione per la primavera: con il bianco
Il bianco è un altro colore che risolve spesso la situazione: una t-shirt bianca o anche stampata funziona benissimo su un capo dal colore luminoso. Aiuta a smorzarlo e a rendere l'insieme più facile e meno strong.
Giallo e arancione per la primavera: con tutti i toni del blu
I toni del blu, dal carta da zucchero al bluette, sono perfetti per essere abbinati sia al giallo che all'arancione: smorzano un pochino la forza di questi colori e sono il complemento perfetto se non volete optare per il più basico nero.
Giallo e arancione per la primavera: gli accessori e un tocco di colore
Se non ve la sentite di passare subito ad un capo strutturato dal colore forte, ma avete voglia di aggiungere energia al vostro look, provate con un accessorio oppure un dettaglio. Ad esempio, le nostre t-shirt stampate sono perfette per aggiungere un lampo fluo al vostro look! In alternativa, una borsa dai colori vitaminici sarà perfetta anche su un total look in bianco per andare verso l'estate con il mood giusto!
Giallo e arancione per la primavera: dettagli coloratissimi
E che dire di un tocco di colore in versione gioiello? Orecchini, collane e braccialetti sono un piccolo elemento che può aggiungere grande luce al vostro viso, magari da abbinare ad un altro accessorio, come ad esempio una borsa o un foulard: illuminatevi di primavera con l'energia giusta!