Chi Sono
Mi chiamo Braga Deborah sono originaria di Mantova, trasferita nella città di Varese nel 2010.
Da qui parte un nuovo progetto sia di vita che di lavoro, facendo divenire professione , quello che era da sempre stato soltanto un hobby, aprendo un vero e proprio store con laboratorio annesso.
I miei studi sono stati sempre orientati in un campo completamente diverso di stampo prettamente commerciale, che mi hanno fatto maturare negli anni esperienze di lavoro in vari ambienti collegati alla moda.
I bijoux e gli accessori moda fanno parte della mia vita fin da bambina, grazie alla passione per l’handmade trasmessomi da mia madre. Creo quindi bijoux per amore con grande sete artistica e ricerca per i materiali, da sempre, ma mai avrei immaginato che questo un giorno sarebbe divenuto il mio lavoro h24.
Nel 2010 dopo il trasferimento in Varese nasce l’occasione dell’apertura del mio primo vero laboratorio che diviene subito un vero e proprio store del centro di Varese.
Ma come realizzare un negozio innovativo che potesse sapere di quell'antico sapore legato alle vecchie botteghe artigianali di un tempo?? ho studiato molto l'impronta da dare a questa nuova idea di bottega, e da una montagna di materiale colorato nasce l'illuminazione, realizzare a vista , proprio di fronte alla cliente i nostri gioielli, gioielli che diventano ogni stagione nuove collezioni creative.
L'idea fin da subito ha suscitato nella città un grande fermento positivo, canalizzando verso il mio angolo tante meravigliose donne, dandomi l'occasione di realizzare quello che un tempo era solo un sogno nel cassetto.
Quello che ha reso diverso ed unico il mio marchio appena nato , era la possibilità di avere una grande varietà dei materiale esposti a vista, con cui poter creare con la cliente un vero e proprio bijoux personalizzato.
Poter creare ogni gioiello come unico, mi ha dato modo di crescere tantissimo creativamente “cucendo” ogni giorno addosso alle clienti , un vero e proprio Gioiello sartoriale.
La scelta del nome dello store “L’angolo delle meraviglie” nasce grazie alla posizione del negozio, situato in un angolo di Varese. Un'angolo in cui la città non credeva, un locale sempre stato dedicato prima ad attività completamente diverse.
Il locale inizialmente era un magazzino mai ristrutturato senza una precisa anima , ma già al primo sopraluogo, nascono con queste mura emozioni che divengono subito forte alchimia. Li ero certa avrebbe potuto nascere la mia bottega.
Così nel giro di un mese ho trasformato quello che era un vecchio locale “magazzino" , in un angolo shabby chic, dalla nuova concezione.
Il 10-10-2010 è ufficiale : apre il mio store!!
Ed eccomi arrivata fino ad oggi, dopo 8 anni di attività.
Dopo essermi affacciata qualche anno fa al mondo dei social , nasce subito la voglia di aprire il nostro store al mondo fuori Varese, sperimentando con voi la vendite on-line tramite social, come instagram e facebook dei nostri Jewels handmade.
Dopo le numerose richieste da parte di tante affezionate clienti , di avere un sito on-line dove poter navigare virtualmente tra i nostri prodotti ecco nata l’esigenza dello shop e-commerce, facendomi saltare a piedi pari in questa nuova sfida.
Il nostro shop on-line come detto sopra ha lo scopo di fornirvi una vetrina virtuale di buona parte dei nostri prodotti, dandovi la possibilità in qualsiasi orario del giorno di vedere ed ordinare i nostri articoli, o semplicemente di vederne info e prezzi.
Resta comunque invariata la nostra volontà nel voler mantenere con voi il bellissimo contatto diretto sino ad oggi instaurato, restando disponibili come sempre per info ed altro contattandoci come sempre già fate direttamente tramite il nostro canale WhatsApp.
Grazie ancora a tutte voi per correre insieme a noi questa nuova corsa…aiutandoci a scrivere una nuova pagina per il nostro "Angolo".