Nuova collezione primavera 2021: leggerezza e colore!

La nuova collezione primavera 2021 è stata pensata per portare nelle vostre case un soffio di leggerezza e colore: tessuti naturali, design ricercati e lavorazione sartoriale che rendono questi capi unici.
Dei piccoli tesori da portare ogni giorno... con spensieratezza!

Nuova collezione primavera 2021: tutti i colori del cielo e del mare

Cotoni azzurri, bianchi, color sabbia, declinati in modelli che ricordano le onde del mare e il soffio del vento. Se amate un look romantico, il capo che fa per voi è la nostra blusa con le maniche arricciate e una deliziosa rouches ad impreziosirla. Se preferite invece i modelli più strutturati, ma non volete rinunciare ad un tocco bon ton, allora la nostra camicia dal taglio maschile con volants applicati è proprio quello che vi serve per rendere unico anche un semplice jeans.
nuova collezione primavera 2021

Nuova collezione primavera 2021: la nostra tela denim

A proposito di jeans, la nostra tela denim non è solo bella e comoda, ma anche amica dell'ambiente: l'abbiamo pensata perché avesse un un basso impatto ambientale e abbiamo deciso di realizzarla in Lyocell. Si tratta di una viscosa leggera, che può essere lavata fino a 40°, super confortevole e che garantisce un'ottima vestibilità.  
Camicia modello Monterosso e pantalone modello Sestri Levante

Nuova collezione primavera 2021: un'esplosione di colore

Amate mostrare la vostra personalità anche attraverso il colore? L'Angolo delle Meraviglie ha pensato anche a voi! Le tonalità calde ed estive del rosso papavero, del giallo limone e dell'arancio fluo saranno la vitamina C del vostro guardaroba, grazie anche al loro design moderno, dagli orli sfrangiati e grintosi. Le nostre giacche, i cappotti e i gilet di questa collezione sono in twill di cotone: niente di sintetico a contatto con la vostra pelle! 
nuova collezione primavera 2021

 

E per finire, le nostre fantasie

In una collezione completa, non possono mancare le fantasie. Quali sono le regine della primavera? Quelle floreali! Ecco che i fiori compaiono sulle giacche, sulle maglie e sui pantaloni, declinati nelle tonalità del rosso acceso su fondo bianco oppure dell'azzurro e del blu su fondo grigio mélange. I dettagli come sempre sono curati con passione e amore, per garantirvi di indossare, in ogni momento, dei pezzi unici, realizzati con il cuore.
nuova collezione primavera 2021
Per festeggiare la nascita di questa nuova collezione,
abbiamo pensato di regalarvi
un codice sconto del 10%
applicabile su tutti i nuovi capi e
valido sino al 5 aprile.
Il codice da inserire al check-out sul nostro shop on line è :
LIBERA
Libera come l'aria e come la primavera
un soffio profumato che vogliamo far arrivare fino a te!
nuova collezione primavera 2021